Corriere dello Sport su Commisso: "Rocco tempesta"

03.12.2021 08:25 di Antonio Parrotto   vedi letture
Corriere dello Sport su Commisso: "Rocco tempesta"
TUTTOmercatoWEB.com

"Rocco tempesta" scrive il Corriere dello Sport in apertura dando ampio risalto alle dichiarazioni di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina. Il City si lancia su Dusan Vlahovic ma Commisso va all'attacco del sistema: "Leggi uguali per tutti oppure il campionato è falsato. Nessun club è mai stato penalizzato mentre io pago Dusan? Non accetto ricatti".

Troppi infortuni - Nel taglio alto spazio ai tanti infortuni che condizionano le partite e le stagioni: "Avete rotto il calcio". Da Kjaer a Koulibaly, da Arnautovic a ElShaa: infortuni a raffica, squadre in difficoltà. Ancelotti e Sarri lo avevano denunciato: si gioca troppo. In 237 hanno saltato almeno una gara tra campionato e coppe.

Intervista - "Correa: Roma, ti batto ancora": El Tucu si racconta. L'attaccante dell'Inter ha parlato della prossima gara con i giallorossi e non solo: "Mou agguerrito ma ricordo un mio derby fantastico con la Lazio. All'Inter voglio la seconda stella".

Biancocelesti - "Lazio sull'ottovolante maxi rimonta e beffa": pazza gara all'Olimpico contro l'Udinese. Friulani avanti 3-1, poi sotto 4-3: infine il 4-4 segnato da Arslan allo scadere, con le due squadre in 10 contro 10.