Mihaila: "Resto a Parma, Pecchia mi piace. Voglio tornare quello che ero quando sono arrivato"

23.07.2022 20:08 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Mihaila: "Resto a Parma, Pecchia mi piace. Voglio tornare quello che ero quando sono arrivato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine dell'amichevole vinta contro la Feralpisalò, Valentin Mihaila, autore del gol dell'1-0 della sfida, ha parlato ai microfoni della stampa presente a Pinzolo: “È stato un buon allenamento, era importante e anche il risultato per ottenere fiducia in ottica campionato. Ci stiamo caricando con il lavoro in vista del campionato, vogliamo crescere con una mentalità vincente". 

Su mister Pecchia.
"Mi piace molto, come allenatore e come persona. Vorrei fare cose belle qua a Parma. Sono arrivati tanti giocatori nuovi e giovani, ma anche giocatori di esperienza che ci danno più fiducia. Noi dobbiamo spingere per arrivare dove vogliamo. Questo è un gruppo di ragazzi bravi, stiamo dando tutto in campo, dobbiamo dare il 100% in tutte e due le fasi e nel calcio si vince con l’atteggiamento". 

Sul futuro.
"Io resto a Parma, voglio giocare perché l’anno scorso ho giocato poco e fatto pochi gol. Voglio essere come quando ero a Parma, quando sono venuto qua in Serie A. Il mio obiettivo personale? Giocare tutte le partite, se il mister mi fa giocare sempre”.