I convocati di Sassuolo-Parma: out Benedyczak, Cuesta chiama Cardinali

02.01.2026 17:32 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
I convocati di Sassuolo-Parma: out Benedyczak, Cuesta chiama Cardinali

Tramite una nota sui propri canali ufficiali, il Parma Calcio ha ufficializzato i convocati i convocati del match di domani tra Sassuolo e Parma. Una grande esclusione in vista della partita che si giocherà domani sabato 3 gennaio al Mapei Stadium, con Adrian Benedyczak che non sarà parte dei crociati per colpa di un'influenza.

Poche le altre sorprese invece, con la difesa che vede ancora Delprato convocato ma in dubbio su una maglia da titolare. In attacco presente anche il giovane attaccante della Primavera Cardinali, pronto a dare una mano all'occorrenza. Sarà una partita importante quella di domani, che vedrà il Parma di mister Carlos Cuesta lottare per tre punti che sarebbero davvero oro per iniziare l'anno nuovo al meglio. Dopo il successo contro la Fiorentina il tecnico maiorchino e i crociati sono infatti in cerca di continuità, che sarebbe finalmente una grande qualità da trovare.

Portieri: 40 Corvi, 13 Guaita, 66 Rinaldi.
Difensori: 27 Britschgi, 39 Circati, 15 Delprato, 18 Løvik, 37 Troilo, 5 Valenti, 14 Valeri.
Centrocampisti: 10 Bernabé, 25 Cremaschi, 8 Estevez, 23 Hernani Jr, 16 Keita, 24 Ordoñez, 22 Sørensen.
Attaccanti: 11 Almqvist, 75 Cardinali, 32 Cutrone, 30 Djurić, 17 Ondrejka, 21 Oristanio, 9 Pellegrino.

LEGGI QUI: Cuesta: "Delprato ieri in gruppo, da valutare insieme ad altri episodi. Sorensen? Prestazione di alto livello"