Faggiano: "Di questo pari se ne parlerà per anni. Roma? Le voci fanno piacere, ma sono in simbiosi con il Parma"

03.02.2019 00:25 di Giuseppe Emanuele Frisone   Vedi letture
Faggiano: "Di questo pari se ne parlerà per anni. Roma? Le voci fanno piacere, ma sono in simbiosi con il Parma"

Daniele Faggiano, ds del Parma, ha parlato in zona mista dopo il pareggio ottenuto con la Juventus. Queste le sue parole raccolte da RMC Sport: "Sono contento per tutti noi, ci godiamo questo punto. Adesso dobbiamo stare attenti, perché la prossima settimana c'è l'Inter. Sono felice perché fra tanti anni parleremo di questo risultato e io faccio parte di questa squadra. La sconfitta con la SPAL è stato solo un incidente di percorso, la squadra giocava bene anche sotto di un gol".

Che settimana è stata, coincisa con gli ultimi giorni di mercato?
"È stata una settimana intensa, abbiamo dato un senso positivo al mercato prendendo dei ragazzi interessanti. Fare mercato a gennaio non è facile, abbiamo puntato su qualche giovane di talento".

Bruno Alves ha rischiato di andare via, tra l'altro proprio alla Juventus...
"Non vi nascondo che quando certe squadre mi hanno chiesto il giocatore mi è andata via la terra sotto i piedi. Bruno è stato bravo, ha parlato con me e con il mister e si sente parte integrante di questo progetto".

E intanto si parla di Faggiano alla Roma come erede di Monchi:
"Queste voci fanno piacere, ma io sono del Parma, ho rinnovato da poco e sono in simbiosi con il club. Questa è la nostra forza".