Genoa-Parma, le formazioni ufficiali: tocca ad Estevez dal primo minuto, fuori Lovik

Manca solo un'ora al fischio d'inizio di Genoa-Parma, match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori:
Vieira schiera un 4-2-3-1 simile a quello visto nelle ultime uscite. Davanti a Leali la coppia di centrali è formata da Vasquez e Ostigard, con Sabelli largo a destra e Ellertsson a sinistra. In mediana è Masini a far coppia con Frendrup, con Malinovskyi sulla trequarti. Confermatissimo sulla destra Norton-Cuffy, con Vitinha ed Ekuban a completare l'attacco.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Vasquez, Ostigard, Ellertsson; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Malinovksyi, Vitinha; Ekuban.
A disposizione: Siegrist, Sommariva, Thorsby, Martin, Gronbaek, Onana, Ekhator, Carboni, Colombo, Cuenca, Otoa, Fini, Cornet, Venturino.
Allenatore: Patrick Vieira
Tutto da interpretare lo schieramento di mister Carlos Cuesta, che con questi interpreti può disporsi con il classico 3-5-2 di inizio stagione, ma anche con la difesa a quattro, come provato in questa sosta nazionali. La principale novità riguarda il centrocampo dove Estevez per la prima volta parte titolare, assieme a Bernabé e Keita. In attacco invece confermati Cutrone e Pellegrino che saranno supportati da Almqvist. Davanti a Suzuki tocca ancora a Delprato, Circati e Ndiaye, oltre a Britschgi che può fare sia il quarto di difesa che l'esterno a tutta fascia. Solo panchina per Lovik.
PARMA (4-3-2-1): Suzuki; Britschgi, Circati, Ndiaye, Delprato; Keita, Estevez, Bernabé; Almqvist, Cutrone; Pellegrino.
A disposizione: Corvi, Rinaldi, Valenti, Benedyczak, Lovik, Begic, Sorensen, Hernani, Ordonez, Cremaschi, Djuric, Troilo.
Allenatore: Carlos Cuesta