Circati: "Siamo una squadra forte e che può fare bene. Proviamo a fare il nostro calcio con tutti"

04.03.2023 20:58 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Circati: "Siamo una squadra forte e che può fare bene. Proviamo a fare il nostro calcio con tutti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il successo sulla Reggina, in conferenza stampa ha parlato Alessandro Circati, oggi titolare al centro della difesa della squadra di Fabio Pecchia: "Ogni partita è importante, non cambia l'avversario perché sono tutti importanti. Una vittoria ti può dare molto in questo campionato". 

Siete stati pragmatici, sei d'accordo?
"Secondo me noi giochiamo a modo nostro ogni partita. Se si vince, si perde o si pareggia dipende da noi e dagli avversari. L'unica cosa importante è che tutti diano il massimo, poi si prova a vincere". 

Cos'è cambiato nel girone di ritorno?
"Niente, il nostro atteggiamento è sempre stato questo. Ci alleniamo ogni giorno dando il nostro meglio per migliorare, non è cambiato niente dal passato. Le partite le volevamo vincere prima come adesso, l'atteggiamento è sempre lo stesso". 

Il Parma è tornato definitivamente?
"Siamo una squadra che prova a fare il suo calcio, come ci insegna il mister. Poi, come detto, ogni partita proviamo a vincere per fare il nostro meglio e raggiungere i nostri obiettivi. Credo che siamo una squadra forte e che può fare delle belle cose". 

Cobbaut è tornato
"Bentornato, siamo contenti che sia tornato. La sua ultima partita è stata nell'ultima giornata dell'anno scorso ed è passato tanto tempo. Complimenti a lui, ha fatto una grande partita".