GdS - Milan, i cinque colpi “da diavolo”: presente anche Leoni del Parma. È derby con l'Inter

08.07.2025 09:21 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
GdS - Milan, i cinque colpi “da diavolo”: presente anche Leoni del Parma. È derby con l'Inter
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fin dall’inizio del mercato il nome di Giovanni Leoni, difensore del Parma, è stato al centro della scena. Tra le squadre più interessate ci sono le due milanesi, Inter e Milan, oltre alla Juventus che osserva da lontano. A tal proposito, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha inserito Giovanni Leoni tra i cinque “colpi da diavolo” che il Milan ha in programma nel prossimo mercato per rafforzare la rosa del neo-tecnico Massimiliano Allegri:

“È già derby. Al centro della difesa è Giovanni Leoni il talento che Allegri segue con maggior interesse: Max potrebbe farne uno dei grandi centrali della Nazionale, al livello dei campioni della difesa con cui aveva lavorato prima al Milan e poi alla Juventus. Prima ancora che inizi la stagione è già derby con l’Inter, che allo stesso modo vorrebbe portare in nerazzurro il centrale del Parma”.

È infatti un vero e proprio derby di mercato quello che interessa la situazione di Giovanni Leoni, conteso da Inter e Milan, nonostante la ferma e ripetuta volontà del Parma di non cedere il giovane difensore classe 2006. In ogni caso, prima di tentare l’affondo, le due milanesi dovranno cedere e fare cassa: i maggiormente indiziati sono Malick Thiaw in casa rossonera (cercato da Como e Bayer Leverkusen) e Yann Bisseck tra le fila nerazzurre (sul quale si sono posati gli occhi dell’Aston Villa).

LEGGI QUI: Pedullà: "Parma in corsa per assicurarsi le prestazioni di Noel Tornqvist"