Offerte dalla Turchia per Drissa Camara: dopo il Parma, l’ivoriano potrebbe lasciare l’Italia

Da qualche giorno Drissa Camara non è più un giocatore del Parma: il suo contratto non è stato rinnovato e l’ivoriano è dunque finito nella lista degli svincolati. Molte squadre italiane hanno mostrato interesse per lui, ma la novità è che ci sarebbero offerte pure dall’estero: infatti, come riportato da Sportitalia, su Camara si sarebbero posati gli occhi di due squadre turche, il Kasimpasa e il Kocaelispor. L’ivoriano sta valutando dunque se lasciare l’Italia o se proseguire il suo percorso in Serie A, dove le società maggiormente interessate restano Sassuolo e Udinese.
LEGGI QUI: Il tabellone del mercato estivo: chi arriva, chi parte e come sarà il Parma 2025/26
Camara alla Gazzetta di Parma:
Ora cosa bolle in pentola per il suo futuro? “Ho parlato con il mio agente, mi aveva detto che ci sono diverse squadre interessate ma per il momento non c'è niente di concreto. Sto aspettando le offerte ma credo di restare in serie A”.
Non c'era proprio la possibilità di rimanere? “Ho deciso io di partire, di cambiare aria e di provare una nuova esperienza altrove. Non è stato facile però è una mia scelta”.
Cos'ha rappresentato Parma a livello personale? “Parma è stata una famiglia, la mia casa, è tutto per me. Ho conosciuto gente speciale che mi ha trattato come un figlio. Non riesco ad aggiungere altro: sono stati dieci anni intensi tra scuola, calcio, città e tifosi”.