Asse con il Lecce sul mercato? Cherubini avrebbe chiesto ai salentini anche Gaspar

07.07.2025 13:34 di  Simone Lorini   vedi letture
Asse con il Lecce sul mercato? Cherubini avrebbe chiesto ai salentini anche Gaspar
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il mercato si accende sul nome di Kialonda Gaspar, difensore classe '97 che sta attirando l'attenzione di diversi club di Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate dal Corriere dello Sport, sia il Parma che l'Udinese avrebbero già recapitato le loro proposte per il centrale angolano, manifestando un forte interesse per le sue prestazioni.

Nonostante il pressing delle due squadre, la volontà del Lecce rimane ferma: trattenere il giocatore. Il club salentino, infatti, considera Gaspar un elemento fondamentale della propria rosa e non intende privarsene facilmente. Una sua eventuale cessione verrebbe contemplata solo in caso di "offerte ritenute fuori mercato", a testimonianza di quanto il Lecce valuti il suo difensore e della sua importanza all'interno del progetto tecnico.

La situazione si preannuncia quindi interessante, con Parma e Udinese che dovranno alzare l'asticella per convincere il Lecce a privarsi di Gaspar. Il braccio di ferro è appena iniziato, e le prossime settimane potrebbero riservare sviluppi significativi in questa che si preannuncia una delle trattative più intriganti di questo inizio di calciomercato.

LEGGI QUI: Bernabé-Fiorentina, il giocatore ha già parlato con Cuesta: sarà al centro del progetto ducale