Allegri: “I nostri quattro centrali hanno grandi margini di miglioramento”. Si allontana Leoni?

07.07.2025 18:03 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Allegri: “I nostri quattro centrali hanno grandi margini di miglioramento”. Si allontana Leoni?
© foto di ParmaCalcio1913

Quest’oggi ha avuto luogo la conferenza stampa di presentazione di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore del Milan. Nel corso dell’intervista, l’allenatore toscano si è detto soddisfatto dei quattro difensori centrali a disposizione, in quanto hanno molti margini di miglioramento. Di seguito le sue parole, riportate da Milannews.it

"Di mercato non parlo perché c'è il direttore, ci pensa lui. Abbiamo Jimenez che può fare il terzino, Bartesaghi è un giovane interessante. Il direttore ha tempo e modo per sistemare le cose. I centrali sono 4 centrali con caratteristiche diverse, hanno margini di miglioramento. Pavlovic ha margini, Tomori e Thiaw lo stesso. Gabbia è un ragazzo esemplare per comportamento e modi, sono contento".

Si allontana Leoni?
Queste parole di Max Allegri fanno dunque riflettere circa il futuro di Giovanni Leoni. Il Milan, assieme ad altre squadre, nelle ultime settimane ha ripetutamente mostrato il suo interesse per il giocatore del Parma, anche se il club ducale ha ribadito in più occasioni come la volontà sia quella di trattenerlo in maglia crociata anche per la prossima stagione. Anche lo stesso Leoni ha sottolineato come si trovi bene a Parma sulle colonne del Corriere Veneto, dimostrando ancora una volta il suo attaccamento ai colori crociati, con i quali speriamo possa proseguire anche nella prossima stagione.

LEGGI QUI: Mihaila ha detto sì al Lecce, rifiutate offerte dall'estero. Di Francesco lo vuole prima del ritiro