Juventus, Nedved: "Domani dobbiamo conquistare i tre punti"

23.08.2019 16:22 di Alessandro Tedeschi Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Juventus, Nedved: "Domani dobbiamo conquistare i tre punti"

Torna il campionato e tornano le conferenze stampa della vigilia. In casa Juventus, data la polmonite che ha colpito Maurizio Sarri, si è presentato ai cronisti Pavel Nedved, che ha così commentato le ultime vicende di calciomercato e l'inizio del campionato: "Abbiamo cambiato staff tecnico e medico, siamo convinti delle nostre scelte e siamo convinti che avremo risultati in futuro. La Juventus è stata di sacrifici e vuole vincere anche quest'anno. Sarri sta svolgendo un grosso lavoro, siamo molto contenti. Malgrado le ultime difficoltà, la squadra lo sta seguendo".

Cosa vi aspettate dalla Juve di Sarri rispetto a quella di Allegri?
"Siamo convinti che abbiamo fatto dei cambiamenti importanti. Ma devo dire che la squadra sta rispondendo molto bene. Abbiamo due giocatori per ogni ruolo e siamo convinti di essere forti".

Tutti considerano la Juventus in pole position, che campionato nascerà?
"Credo stia nascendo un bel campionato. Non importante se siamo in pole position, dobbiamo pensare solo domani ad andare a conquistare i tre punti".

Quali sono le vostre certezze in questo inizio di stagione?
"La nostra certezza sono i giocatori. Si è formata una delle squadre più forti d'Europa. Sono giocatori forti e un allenatore che avrà tempo per fare il suo gioco. Queste sono le nostre certezze".