Lazio, Noslin: “Felice per il gol. Importante per me sfruttare ogni occasione”

15.12.2025 19:44 di  Francesco Servino   vedi letture
Lazio, Noslin: “Felice per il gol. Importante per me sfruttare ogni occasione”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L’attaccante della Lazio Tijjani Noslin ha parlato sul canale YouTube della società biancoceleste dopo il gol vittoria segnato dall’olandese nella vittoria per 0-1 sul campo del Parma. Il giocatore, molto emozionato, si è detto felice per la rete: "Sono veramente felice, ho lavorato molto sulla mia preparazione fisica andando tutti i giorni in palestra e oggi si vedono i risultati. Sono contento di esserci riuscito. Sono rimasto calmo e sono felice di aver segnato".

Sulla dedica del gol: "Il gol lo dedico a me stesso. Ho lavorato duramente per lasciare il segno. Per me è importante sfruttare ogni momento. Sono contento di aver aiutato la squadra a raggiungere la vittoria. Una canzone per questa vittoria? In questo periodo sto ascoltando musica olandese e americana. Direi Broederliefde, che è nella playlist di Spotify che ascolto prima di giocare".

LEGGI QUI: Bucchioni: "Il Milan ha bisogno di un centravanti. Ma il Parma in lotta per la salvezza non molla Pellegrino"

Le parole di mister Maurizio Sarri nel post partita proprio su Noslin: "In certe condizioni è un centravanti straordinario, come nella gara del secondo tempo. Se avesse giocato nel primo tempo sarebbe stato più difficile perché la squadra è stata costantemente a ridosso dell'area avversaria. È un ragazzo che sto imparando a conoscere, nelle caratteristiche e nell'utilizzo, e che mi è anche molto simpatico".