Lazio, Noslin: “Felice per il gol. Importante per me sfruttare ogni occasione”
L’attaccante della Lazio Tijjani Noslin ha parlato sul canale YouTube della società biancoceleste dopo il gol vittoria segnato dall’olandese nella vittoria per 0-1 sul campo del Parma. Il giocatore, molto emozionato, si è detto felice per la rete: "Sono veramente felice, ho lavorato molto sulla mia preparazione fisica andando tutti i giorni in palestra e oggi si vedono i risultati. Sono contento di esserci riuscito. Sono rimasto calmo e sono felice di aver segnato".
Sulla dedica del gol: "Il gol lo dedico a me stesso. Ho lavorato duramente per lasciare il segno. Per me è importante sfruttare ogni momento. Sono contento di aver aiutato la squadra a raggiungere la vittoria. Una canzone per questa vittoria? In questo periodo sto ascoltando musica olandese e americana. Direi Broederliefde, che è nella playlist di Spotify che ascolto prima di giocare".
Le parole di mister Maurizio Sarri nel post partita proprio su Noslin: "In certe condizioni è un centravanti straordinario, come nella gara del secondo tempo. Se avesse giocato nel primo tempo sarebbe stato più difficile perché la squadra è stata costantemente a ridosso dell'area avversaria. È un ragazzo che sto imparando a conoscere, nelle caratteristiche e nell'utilizzo, e che mi è anche molto simpatico".


