Falcone salva i suoi, davanti ci prova solo Ceesay. Le pagelle del Lecce

29.07.2022 22:55 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Falcone salva i suoi, davanti ci prova solo Ceesay. Le pagelle del Lecce
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Falcone 6 - Salva i suoi più volte, non può nulla sulla rete di Mihaila.

Baschirotto 5.5 – Mihaila ha un altro passo. Oosterwolde anche. Ma prova a chiudere come può, soffrendo solo in campo aperto. Dal 46' Gendrey 5.5 - Mihaila prima e Tutino poi lo sorprendono più volte, sia nell'uno contro uno che in profondità. 

Dermaku 6 - Sulle palle alte si fa rispettare, quando Benek si butta in profondità però sono dolori. Dal 76' Tuia SV

Calabresi 5 - Non prende mai gli attaccanti crociati, se non a calcioni. Ammonito dopo nemmeno un quarto d'ora, quando aveva già fatto quattro o cinque falli. Dall'80' Ciucci Sv

Frabotta 6 – Bernabé è un cliente scomodo, ma della linea difensiva è certamente quello che si disimpegna meglio. Ancora indietro di condizione dopo un anno lontano dal campo. Dal 46' Gallo 6 - Bernabè lo punta, ma Pecchia lo toglie dopo un quarto d'ora e Man non gli crea troppi problemi. Graziato.

Berisha 5.5 - Ci prova in mezzo al campo, ma la pressione del Parma non permette di giocare e pecca tanto di imprecisione. Dal 62' Hjulmand 5 - Si vede solo quando se la prende con Bonny per una spallata e interviene Vazquez a spostarlo con forza. 

Askildsen 5.5 – Nella prima mezz’ora il Parma è in completo controllo della mediana ed i palloni a sua disposizione sono pochissimi. Cresce appena quando il Parma abbassa il ritmo. Esce a fine primo tempo. Dal 46' Helgason 6 - Prova a dare geometrie, trovando qualche imbucata.

Gonzalez 5 – Palloni toccati che stanno sulle dita di una mano, di questi tre vanno direttamente fuori. In netta difficoltà. Dal 46' Bistrovic 6 - Si vede di più del compagno, ma non crea grattacapi alla difesa gialloblu. 

Listkowski 6 - Non mette mai in difficoltà Oosterwolde, pochissime le occasioni in cui si vede davanti. Ma tanta corsa in aiuto dei compagni. Dall'85' Blin SV

Ceesay 6.5 - Ci prova tanto, con molto movimento e tante spizzate, ma i difensori crociati fanno buona guardia. Tra i più positivi dei suoi. Dal 78' Persson Sv

Di Mariano 5 – Si vede poco e quando si vede Delprato lo gestisce senza patemi. Lasciato negli spogliatoi a fine primo tempo. Dal 46' Rodriguez 5.5 - La palla gol più limpida arriva sui suoi piedi, ma si lascia ipnotizzare da Chichizola.