Oggi il test contro il Mantova: calcio d’inizio fissato alle 12:00 a Collecchio
Nonostante la pausa per le Nazionali, il Parma è pronto a tornare in campo oggi. Al Mutti Training Center di Collecchio, i crociati di mister Carlos Cuesta sfideranno il Mantova nella terza amichevole di stagione durante le soste, dopo gli incontri con Virtus Entella e Monza.
A causa di sopraggiunte esigenze organizzative, l’avversario è cambiato, e la sfida in programma oggi, venerdì 14 novembre, si disputerà infatti contro il Mantova, e non contro il Padova, squadra attualmente impegnata nel campionato di Serie B. Il test match, con calcio d’inizio fissato alle ore 12:00, si giocherà al Mutti Training Center di Collecchio, nella sede abituale degli allenamenti dei crociati, in Strada Nazionale Est 1. La partita, come precisato dal club, si svolgerà a porte chiuse e non sarà quindi accessibile al pubblico. L’incontro rappresenterà comunque un’importante occasione di lavoro per la squadra di mister Cuesta, che potrà testare la condizione fisica e tattica del gruppo durante la sosta del campionato.
Sarà un’occasione importante anche per Edoardo Corvi e Filippo Rinaldi, che con il brutto infortunio di Zion Suzuki potranno darsi battaglia per cercare un posto da titolari nell’undici di Cuesta, con il primo che appare in pole per ora.
LEGGI QUI: Tempo di sosta: Circati, un ottimo inizio fermato dall'infortunio


