Da Bologna: giornata di riposo per i rossoblu. Domani la ripresa degli allenamenti verso il Parma

30.10.2025 19:45 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Da Bologna: giornata di riposo per i rossoblu. Domani la ripresa degli allenamenti verso il Parma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Serata non troppo felice quella di ieri sera anche per il Bologna, che non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 nella gara del Dall’Ara contro il Torino. Un pareggio che, stando alle parole dei protagonisti, sta stretto ai rossoblu, che hanno creato tante occasioni da rete ma non sono riusciti a concretizzare. Messa in archivio questa gara, adesso è il momento di concentrarsi subito sulla prossima giornata di campionato, che vedrà il Bologna impegnato in trasferta contro il Parma. La preparazione in vista del derby emiliano comincerà però solo domani: oggi la squadra osserverà un giorno di riposo e tornerà in campo solamente domani, come riportato dal sito Tuttobolognaweb.it.

LEGGI QUI: Bologna, Immobile salta Parma. Niccolini: "Non sappiamo i tempi precisi per rivederlo in campo"

Niccolini a Dazn dopo Bologna-Torino: "Penso che non sia facile giocare ogni tre giorni. Oggi abbiamo giocato contro un Torino che stava tutto dietro la linea della palla, e che comunque veniva da un ottimo periodo. Hanno giocatori importanti. Ci è mancata un po' di lucidità, magari il guizzo per vincere la partita. Può capitare, quando si hanno tanti impegni ravvicinati e si cambiano tanti uomini. Ci può stare di non essere sempre al 100%. Ora pensiamo a domenica a Parma, cercheremo di fare una grande prestazione nel derby".

Gara nella quale si potrebbe finalmente rivedere mister Vincenzo Italiano: "Sta bene, ha seguito la partita dagli spogliatoi. Piano piano ritornerà a regime anche lui. Già a Parma? Penso che potrebbe esserci, altrimenti sarà per la prossima in Europa League".