Per Oristanio il Venezia chiede 6 milioni: richiesta considerata alta sia da Parma e Torino

01.07.2025 23:09 di  Riccardo Civa   vedi letture
Per Oristanio il Venezia chiede 6 milioni: richiesta considerata alta sia da Parma e Torino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'attaccante classe 2002 Gaetano Oristanio, in questi giorni di mercato è stato accostato in diverse occasioni a squadre di A. Parma e Torino infatti hanno chiesto informazioni sull'attaccante al Venezia, e secondo quanto riporta ToroZone, i lagunari avrebbero fatto una valutazione di 6 milioni. La cifra sia per Parma che Torino è considerata elevata, ma dietro a questa richiesta c'è una clausola sulla futura rivendita da parte dell'Inter del 30%. 

Da vedere come si evolverà la situazione, se le due squadre si defileranno o se cercheranno di intavolare una negoziazione al ribasso per l'attaccante italiano. Il Torino ha come obiettivo anche Ngonge del Verona, dunque probabile che virerà sull'ex Verona se non si dovesse sbrogliare la situazione con il Venzia. Il Parma invece, per il momento oltre ad un sondaggio per Liberali del Milan, non ha ancora individuato un profilo ideale da piazzare nel reparto offensivo.

LEGGI QUI: Couto: "Sono arrivato alla Lazio con l'esperienza di Parma, che mi ha tranquillizzato. Non mollare mai la mia forza"