Couto: "Sono arrivato alla Lazio con l'esperienza di Parma, che mi ha tranquillizzato. Non mollare mai la mia forza"

L'ex Calciatore del Parma Fernando Couto, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare dell'esperienza alla Lazio ma non solo. Queste le dichiarazioni riportate da lalaziosiamonoi.it: "Alla Lazio sono venuto più esperto rispetto a De La Pena e avevo l'esperienza con il Parma alle spalle e che mi ha dato più tranquillità al momento dell'approccio. Abbiamo avuto subito la Supercoppa, una partita che ricordo perfettamente. Ricordo il gol di Sergio, ce la meritavamo, quella è stata il click per la stagione".
"La squadra era talmente forte che non posso scegliere un nome. Un sacco di giocatori forti. Anche chi non giocava era forte, come Sensini. Tutti i reparti erano molto equilibrati. Sarebbe ingiusto scegliere un nome".
Il carattere di Couto?
"Io nello spogliatoio ho sempre avuto questo carattere, che rimarcavo la mia posizione e il mio spazio. Sono sempre stato così. Questa era una parte della mia forza. Sono sempre stato uno che non voleva mollare, a volte una bella litigata può essere positiva per poter arrivare a certe cose. Sono cose successe negli spogliatoi, negli allenamenti: non bisogna sempre litigare e neanche esser sempre amici. A volte bisogna saper affrontare i brutti momenti insieme".
LEGGI QUI: AIA, il presidente: "La Federazione deve proteggere gli arbitri, sono patrimonio di tutti"