Zaccardo: "Leoni mi piace tanto, è forte e non sente la pressione. Bernabè? Giocatore di qualità importante"

01.07.2025 20:50 di  Riccardo Civa   vedi letture
Zaccardo: "Leoni mi piace tanto, è forte e non sente la pressione. Bernabè? Giocatore di qualità importante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dorlan Pabon

L'ex giocatore del Parma Cristian Zaccardo, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it per parlare di Giovanni Leoni: "Sicuramente è uno dei giocatori più interessanti del calcio italiano. Il Parma l’ho visto spesso, quindi ho visto anche lui diverse volte. A me piace tanto, ha qualità. Un ragazzo che avete visto quanto sia tranquillo quando gioca, non sente la pressione, è elegante e pulito. È un giocatore interessante. Giocare subito in una grande squadra non è facile, perché ci sono grandi pressioni. È un giocatore che può essere da grande squadra, non so se già ora o più avanti. Deciderà il Parma, è il bello del mercato che dura due mesi. Io ero appassionato anche quando giocavo a calcio del calciomercato".

Su Bernabè: "Pronto per una grande squadra? Personalmente penso di sì, a me piace tanto. Il progetto Parma è un progetto che secondo me nel tempo è destinato a crescere e me lo auguro avendoci giocato. Bernabè è un giocatore di qualità, peccato per qualche infortunio ma come qualità è un giocatore sicuramente importante”. Il centrocampista è finito nel mirino della Fiorentina, una ipotesi, quella viola, che per il giocatore risulterebbe molto accattivante".

LEGGI QUI: Balotelli attacca Vieira: "Gli stavo antipatico, ha problemi di protagonismo. Vuole stare lui al centro di tutto"