Hernanes: “L’Inter fa bene a puntare sui giovani come Bonny. Serve una rivoluzione”

01.07.2025 12:05 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Hernanes: “L’Inter fa bene a puntare sui giovani come Bonny. Serve una rivoluzione”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’ex centrocampista Hernanes, ospite da DAZN ieri prima della sfida dell’Inter, ha commentato il momento dei nerazzurri. I lombardi, guidati da Cristian Chivu, stanno affrontando il Mondiale per Club, ma intanto, lontano dagli Stati Uniti, il calciomercato non si ferma. È infatti oggi aspettato per le visite mediche Ange-Yoan Bonny, con il francese che firmerà anche in giornata il proprio contratto con l’Inter.

Proprio dell’affare del francese Hernanes ha commentato: "Direi che l'Inter fa bene a puntare sui giovani come ho detto già qui mille volte, in Italia mancano giocatori importanti che giocano nelle squadre importanti italiane, che devono essere tra le migliori al mondo come è sempre stato. Abbiamo bisogno di rivoluzione sia nell'Inter, ma che nel Milan, nella Juve e nelle squadre più importanti".

Ha poi commentato la situazione dell'attacco nerazzurro: "Dicevo ieri che mi dispiaceva di più non ci fosse Esposito, perché non lo so in quale condizione sia Thuram. Per lui non è stata una bella stagione, ma nell'arco della carriera di un giocatore sono annate che possono capitare. Ci sono delle situazioni in cui uno si infortuna di più e non riesce a trovare la continuità e questo non è buono".

LEGGI QUI: Cherubini: "La volontà è di chiudere l'operazione Bonny. Siamo convinti di tenere Leoni"