Le ultime dal mercato: per Leoni servono 40 milioni. Domani la firma di Bonny all'Inter

Con il calciomercato che ha aperto ufficialmente oggi, continuano a susseguirsi le voci di mercato che riguardano il Parma. I crociati, cercheranno di resistere ad alcune offerte per i big, offerte che stanno già arrivando. Ma andiamo a vedere le notizie di mercato più interessanti delle ultime ventiquattr'ore:
DERBY DI MILANO PER LEONI: come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le due squadre di Milano si starebbero sfidando a suon di rilanci per Giovanni Leoni. Il Parma ha ribadito più volte di non voler cedere il giocatore in questa sessione, ma la sensazione è che se dovesse arrivare una cifra che si aggira attorno ai 35-40 milioni, la società crociata possa prendere in seria considerazione la cessione del classe 2006. Al momento dal giocatore non arrivano segnali d'addio, ma il calciomercato è appena iniziato e le voci su Leoni saranno sempre più insistenti.
ALTRO NO DEL PARMA PER SUZUKI: stando a quanto riportato da TMW, il Napoli avrebbe provato a capire la disponibilità dell'affare Zion Suzuki come vice Meret, ma il Parma ha ancora una volta fatto muro in quanto per la società il portiere è incedibile a meno di offerte clamorose. Anche il giapponese sarebbe felice di proseguire l'avventura in Emilia, soprattutto per la titolarità garantita che lo metterebbe al centro del progetto anche in vista dei Mondiali.
BONNY IN SEDE DELL'INTER, POSSIBILE INTERESSAMENTO PER NZOLA: l'avventura a Parma di Ange-Yoan Bonny è definitivamente conclusa, infatti come riporta Matteo Barzaghi oggi il francese era in sede Inter, e domani firmerà un contratto quinquennale che lo legherà all'Inter fino al 2030. Secondo il sito firenzeviola.it invece, i crociati si sarebbero interessati all'esubero Mbala Nzola, di rientro dal Lens. Sull'attaccante dei viola anche Torino, Spezia e Venezia.
LEGGI QUI: Fiorentina, Nzola in uscita: tra le pretendenti ci sarebbe anche il Parma