Terza maglia del Parma 2025/26: il design storico anni '90 e le caratteristiche

Il Parma calcio, in collaborazione con PUMA, ha presentato oggi il nuovo Third Kit: la terza maglia che si ispira direttamente a quella di casa della stagione 1995/96. Un tuffo in quel passato dove in gialloblu emergevano icone dal calibro di Fabio Cannavaro, Gianfranco Zola e Hristo Stoichokov. Il design, riconoscibile a tanti tifosi, riporta ad annate gloriose, con un grande augurio al presente.
Come riportato dal sito ufficiale, la maglia dalla vestibilità regular combina tessuti in 100% poliestere riciclato con l'avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL, un sistema di gestione dell'umidità migliorato che assicura la perfetta temperatura corporea. Il design, senza cuciture, garantisce prestazioni ottimali e la struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore migliora la traspirabilità durante le prestazioni intense, mantenendo la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall'ora, dal campo e dal luogo.
Il nuovo Third Kit è ufficialmente disponibile da oggi sul sullo shop online ufficiale e nel Parma Calcio Store situato all'interno dello stadio Ennio Tardini (aperto lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 15:00 alle 19:00 e sabato dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00, mentre giovedì e domenica resta chiuso) e in selezionati football retailer.
LEGGI QUI: "Il tesoro di Parma", presentata la terza maglia crociata, sulle orme della casacca stagione 95/96