Il Napoli ci riprova per Suzuki. Il Parma dice no: Zion stesso punta a restare in gialloblu

Seppur la finestra di mercato si sia riaperta solo da qualche ora, le squadre sono tutte sull'attenti, alcune più di altre. Tra queste, i grandi club che, nella stagione ormai passata, hanno raggiunto la zona alta della classifica. Se l'Inter può dire di aver definito con il Parma la cessione di Bonny, anche il suo diretto avversario, il Napoli, ha diversi interessi nei confronti dei gialloblu.
Per i partenopei non si parla di attaccanti, poiché il mirino punta chiaramente alla difesa crociata. Come ci riporta tuttomercatoweb.com, uno dei tentativi più concreti è rivolto a Suzuki. Il Napoli è alla ricerca di un portiere di un certo livello da poter affiancare a Meret. Il Parma ha detto subito di no e Zion stesso ha espresso la sua volontà nei confronti della squadra: vorrebbe rimanere almeno un altro anno nella città emiliana.
Anche l'amministratore delegato del Parma, Federico Cherubini ha sostenuto ciò riguardo sia il portiere nipponico che il giovane Leoni, in un intervista alla Gazzetta dello Sport: "Ci sono tante richieste, ma non sono sul mercato. La volontà della proprietà e dell’area tecnica è tenere questi due ragazzi per un altro anno. Poi nel calcio mercato può accadere di tutto ma noi vogliamo che restino perché saranno due tasselli importanti del nostro futuro".
LEGGI QUI: Cherubini: “Grandissimo rapporto con Krause, è convinto su Cuesta”