Insigne sul mercato: “Sono sereno, ho tanto da dare e spero che possa uscire qualcosa”

16.12.2025 21:16 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Insigne sul mercato: “Sono sereno, ho tanto da dare e spero che possa uscire qualcosa”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’ex calciatore del Napoli e del Toronto Lorenzo Insigne ha parlato a lungo. L’ex esterno azzurro ha iniziato il proprio intervento con un pensiero sul Napoli, sua ex squadra e attualmente terzo in campionato. "Sono tante stagioni che nel Napoli ci sono giocatori con un minutaggio molto elevato. Quest’anno, inoltre, c’è stata anche parecchia sfortuna legata agli infortuni, ma sono convinto che il mister saprà uscire anche da questa situazione”.

Insigne ha poi anche commentato la situazione in vetta alla classifica più generalmente, con tanti club che si stanno dando battaglia per la prima posizione. “Tante squadre in lotta per lo scudetto? Non mi sorprende: Inter, Milan e Napoli hanno grandi campioni. Sarà un campionato molto combattuto e potranno lottare fino alla fine, ma spero che alla fine possa essere il Napoli a trionfare”.

In chiusura, l’ex Napoli e Toronto ha parlato anche del mercato. In estate è stato accostato più volte sia a Parma che a Lazio, con i secondi favoriti dalla presenza di Sarri ma penalizzati dal blocco del mercato. Queste le sue parole: “Mercato? Sono sereno, ho ancora tanto da dare e spero che possa uscire qualcosa".

LEGGI QUI: Primavera, Milan-Parma 2-0: la reazione arriva solo nel finale. I crociati cadono ancora in trasferta