TS: “Esposito punta il bis”. Le probabili di Cagliari-Parma: crociati a trazione anteriore

13.09.2025 13:02 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
TS: “Esposito punta il bis”. Le probabili di Cagliari-Parma: crociati a trazione anteriore
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paola Pascalis

Grande attenzione rivolta a Cagliari-Parma, gara che tra poche ore aprirà la terza giornata di Serie A. In particolare grande protagonista sarà Sebastiano Esposito, oggetto di un accesissimo duello di mercato proprio tra rossoblu e crociati nel corso dell’estate. L’attaccante classe 2002 alla fine ha scelto il Cagliari e adesso vuole aiutare la sua squadra a vincere proprio contro chi tanto lo aveva corteggiato in estate: “Esposito punta il bis”, così titola nelle sue pagine interne il quotidiano Tuttosport. Una sfida nella sfida, dunque.

Passando alle probabili formazioni, Tuttosport schiera un Parma a trazione anteriore: il quotidiano infatti suggerisce che Cuesta potrebbe optare per il tridente pesante, con Oristanio e Cutrone fin dall’inizio alle spalle di Pellegrino, come si è visto nei minuti finali della sfida contro l’Atalanta. Novità anche in difesa per i crociati: spazio per il neo-arrivato Troilo, che prenderebbe il posto di Circati (appena rientrato dall’Australia) al centro del reparto, fiancheggiato dai soliti Valenti (a sinistra) e Delprato (a destra), davanti a Suzuki. Nessuna sorpresa a centrocampo: Keita e Bernabè in mediana, con Valeri a sinistra e Lovik a destra.

Cagliari-Parma - Le probabili formazioni di Tuttosport:
CAGLIARI (4-3-1-2): Caprile; Palestra, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Folorunsho; Gaetano; Belotti, Esposito. All.: Fabio Pisacane.
PARMA (3-4-2-1): Suzuki; Delprato (C), Troilo, Valenti; Lovik, Keita, Bernabè, Valeri; Oristanio, Cutrone; Pellegrino. All.: Carlos Cuesta.

LEGGI QUI: Cagliari-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com