Parma a Cagliari col supporto dei suoi tifosi: sono oltre 300 i tifosi crociati in Sardegna

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Cagliari-Parma, gara che aprirà la terza giornata di Serie A. Una sfida molto importante in quanto potenzialmente vale già come uno scontro diretto. I crociati giocheranno in trasferta ma potranno comunque contare sul supporto dei propri tifosi: il club gialloblu ha fatto sapere come sono 301 i tifosi al seguito della squadra in Sardegna. Un supporto comunque significativo, che spingerà la formazione di Carlos Cuesta per tutto il corso della partita.
LEGGI QUI: GdS - I tre principi di Cuesta: adesso deve vedersi il suo Parma
Cagliari-Parma - Le probabili formazioni di Parmalive.com:
Balogh, Haj e Charpentier hanno fatto le valigie, ma per la formazione crociata cambia poco o nulla. Cuesta non ha dato indizi in conferenza stampa, ma dovrebbe ripartire dal 3-5-2: davanti a Suzuki, spazio a Delprato, Valenti e Circati, ancora in vantaggio su Troilo nonostante le due settimane a disposizione dell'argentino. Sulle fasce Lovik e Valeri, mentre al centro Bernabé e Keita saranno ancora affiancati da Sorensen. Oristanio e Cutrone si giocano il posto al fianco di Pellegrino, mentre Almqvist dovrebbe tornare ad essere un'arma dalla panchina, dove dovrebbe rivedersi Trabucchi.
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Palestra; Folorunsho, Esposito; Borrelli. Allenatore: Fabio Pisacane.
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato (C), Circati, Valenti; Lovik, Sorensen, Keita, Bernabè, Valeri; Oristanio, Pellegrino. Allenatore: Carlos Cuesta.