Di Chiara a TMW: “Fossi la Fiorentina punterei su Bernabè. Ha grandi potenzialità”

Intervenuto in diretta a TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà, l’ex Parma Alberto Di Chiara ha parlato della Fiorentina del prossimo anno, dove vedrebbe benissimo un giocatore del Parma: si tratta ovviamente di Adrian Bernabè. Secondo Di Chiara, il club viola dovrebbe puntare forte proprio su di lui:
“Piccoli credo sia ottimo al posto di Kean. Esposito ha fatto bene, ma ci sono delle valutazioni attente da fare. Va bene prendere giovani, anche italiani, ora vedremo. Nei ruoli chiave la Fiorentina qualcosa dovrà fare. Io punterei anche su un giocatore che ha un po' deluso lo scorso anno, Bernabè del Parma. Ha grandi potenzialità".
LEGGI QUI: La Fiorentina non molla l’osso Bernabè, ma si guarda anche altrove: piace Fabbian
Bernabè-Fiorentina:
Secondo quanto riportato dal Corriere fiorentino, la società gigliata sarebbe ancora fortemente interessata ad Adrian Bernabè, nonostante il Parma non sia intenzionato a cedere uno dei propri gioielli. Pioli però vede il catalano come l’innesto perfetto per il proprio centrocampo, ma la società emiliana continua a fare muro, e questo avrebbe portato i viola a esplorare altre vie. Un nuovo nome per il reparto sarebbe quello di Giovanni Fabbian, in forza al Bologna. Il centrocampista non è stato controriscattato dall’Inter, e quindi la Fiorentina per prelevarlo dovrebbe trovare l’accordo con i rossoblù, anche se il preferito di Pioli rimane Bernabè.