"Andiamo al Parma": stasera il Tardini si accende, il Parma abbraccia i suoi tifosi

L’attesa è finita: oggi, martedì 26 agosto, lo stadio Ennio Tardini spalanca le proprie porte alla quarta edizione di “Andiamo al Parma”. Dalle 17:30 fino a mezzanotte, l’impianto si trasformerà in un crocevia di passioni, dove i tifosi potranno vivere il club da dentro, in una serata all’insegna del calcio, della festa e del senso di appartenenza alla propria squadra e città del cuore.
L’evento, completamente libero e gratuito, unirà la prima squadra maschile e femminile, il settore giovanile e i tifosi in un grande abbraccio gialloblu. Attività ludiche e sportive, spazi per calcio balilla, flipper, postazioni Esports con i Pro Player del Parma, visite al pullman ufficiale e tour guidati del Tardini sono solo alcune delle iniziative previste.
Il momento clou, come di consueto, sarà durante la presentazione ufficiale, in programma dalle ore 19:45 alle 20:30 sul campo del Tardini, che vedrà sfilare la Prima Squadra Maschile e Femminile, alla presenza del Settore Giovanile e precedute dall’ingresso in campo delle squadre del Parma Special e del Team Esports.
A questo momento si aggiungerà anche la consegna del Premio “Corrado Marvasi”. In memoria di “Corradone”, anima del Circolo Aquila Longhi e protagonista di innumerevoli iniziative di solidarietà, un punto di riferimento per la comunità parmigiana e per tutti gli appassionati di calcio, verrà consegnato questo riconoscimento all’abbonato più giovane e a quello più anziano della passata stagione. Alla presenza della famiglia Marvasi, i due premiati riceveranno una maglia ufficiale del Parma Calcio e l’abbonamento per la nuova stagione, come simbolo di continuità e passione condivisa.
LEGGI QUI: Parma-Atalanta, biglietti in vendita da oggi: Curva Sud a 25 euro, riduzioni per U21 e U14