La stampa non ha dubbi sui migliori in campo: Suzuki e Almqvist i più gettonati

La stampa non ha dubbi su chi siano stati i crociati più positivi nel match perso a Torino. I più votati sono Zion Suzuki e Pontus Almqvist, Il portiere dei crociati è stato in più occasioni decisivo, soprattutto nel primo tempo, respingendo diverse volte le conclusioni dei bianconeri. Almqvist invece è stato uno dei più pimpanti, servendo anche alla perfezione Pellegrino che ha sfiorato il gol.
ParmaLive
Suzuki e Almqvist migliori in campo, Suzuki voto 6.5: "Ci vuole qualcosa di speciale per fargli gol e lo mette in chiaro subito: si arrende solo a due tap in da 2 metri".
Almqvist voto 6.5: "Si danna l'anima per 80 minuti, andando vicino all'assist e lottando su ogni pallone vagante, uscendo anche spesso vincitore".
Tuttosport
Keita migliore in campo, voto 6.5: "Il migliore dei suoi. E un nome da tenere d'occhio: forte e tenace, nelle due fasi".
Gazzetta dello Sport
Suzuki migliore in campo, voto 6.5: "Salva il Parma in tre occasioni prima del naufragio: una volta per tempo su Conceicao (nel primo gran riflesso con una mano) poi è attento su Yildiz".
Corriere dello Sport
Almqvist migliore in campo, voto 7: "Esterno destro in copertura e seconda punta in fase offensiva: offre una palla d’oro a Pellegrino".