Tudor a DAZN: "Parma squadra ben organizzata in difesa. Noi bravi a concedere pochissimo"

24.08.2025 23:25 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Tudor a DAZN: "Parma squadra ben organizzata in difesa. Noi bravi a concedere pochissimo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Buona la prima per la Juventus di Igor Tudor, vittoriosa per 2-0 sul Parma all'Allianz Stadium. Proprio il tencnico bianconero ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn:

Si porta a casa la pazienza della Juve nel riuscire a sbloccare la partita? "Mi porto tutto, una partita difficilissima come ci aspettavamo. Non aspettavamo un Parma così chiuso, una squadra organizzata bene. All'intervallo ho detto di continuare con pazienza e l'abbiamo fatto. Siamo stati bravi a non subire. Era importante cominciare bene, non è scontato cominciare così vedendo anche gli altri risultati".

Molto bene anche chi è entrato dalla panchina. "Sono d'accordo, tutti i cambi benissimo. Queste prime partite non sono mai facili, c'è sempre l'incognita sulla condizione fisica. Il Parma era organizzato come ai vecchi tempi, col catenaccio. Poi hanno qualità davanti. Siamo stati bravi a concedere pochissimo. Bremer ha salvato un gol. Poi pian piano la qualità esce anche con i cambi e abbiamo guadagnato i tre punti".

Cosa ha chiesto a Vlahovic? Sembra un giocatore che può rimanere. "È un giocatore della Juve e fa quello che deve. Ha fatto la preparazione, ha giocato, vediamo cosa succede nella settimana che manca".

Sente di poter puntare su Vlahovic nel caso? David ha sbloccato la partita. "David si muove alla grande dentro l'area. È un ragazzo concentrato. Di Vlahovic sono contento, si sta comportando bene e ha fatto un gol di qualità. Manca poco alla fine del mercato e non so cosa succederà. Io accetto tutto, le mie opinioni le comunico alla dirigenza, ma sono loro a decidere".