Juventus, Bremer: "Pensiamo partita dopo partita, oggi prestazione positiva"

Dopo quasi un anno dal grave infortunio al crociato, Gleison Bremer torna in campo e lo fa con una vittoria della Juventus e un clean sheet nel successo per 2-0 sul Parma. Queste le sue parole ai microfoni di TMW:
Come stai?
"Abbiamo fatto un bel percorso. Oggi era previsto che facessi 90' minuti. Adesso avrò bisogno di riposare qualche giorno in più".
Vi stimolano le parole di Tudor?
"Da cinque anni la Juve non vince lo Scudetto. Io sono tra i più vecchi e dobbiamo pensare partita dopo partita e restare lì".
Ti senti un nuovo acquisto per la Juve?
"Vorrei ringraziare tutto lo staff medico della Juve e del JMedical. Perchè non mi sono fatto solo il crociato ma tutto il ginocchio. Mi hanno dato una grande mano e non era scontato. Ora devo lavorare più degli altri e stare attento".
Potete sfruttare meglio le palle inattive?
"Noi difensori siamo forti a livello di struttura. Stiamo facendo un bel lavoro e dobbiamo continuare così".
Su Tudor?
"Lui ha giocato alla Juve e conosce il Dna della Juve. Ti fa vedere la strada e noi dobbiamo abbassare la testa e lavorare. Poi vedremo dove saremo a fine stagione".
È cambiato il tuo gioco dopo l'Infortunio? Hai parlato con Ancelotti?
"Non posso dirti i miei segreti. Le prime partite sono strane e adesso sono più attento, devo prevedere prima le azioni perchè non sono al 100%. Poi sto studiando il gioco con il match analyst. Brasile? Oggi ho fatto una bella partita, vediamo.."
Sul mercato?
"Devi chiederlo al mister, ma siamo una squadra forte e possiamo lottare per lo Scudetto".