Cuesta: "Dobbiamo migliorare, l'espulsione di Cambiaso andava sfruttata"

Esordio in Serie A amaro per mister Carlos Cuesta. Il suo Parma cade all'Allianz Stadium sconfitto per 2-0, nonostante una prova di lotta e sacrificio. Queste le parole del tecnico spagnolo in conferenza stampa, riportate da TMW:
È soddisfatto della partita?
"Sapevamo che oggi era partita difficile contro una squadra straordinaria di altissimo livello. Sapevamo di dover giocare la partita e sfruttare alcuni momenti che ti possono far fare la differenza. Mi porto tanti spunti a livello globale, ma per essere all'inizio va bene, però dobbiamo migliorare ogni giorno".
Sui tanti infortuni...
"Gli eventi non li puoi controllare, ma puoi solo reagire. Noi proveremo a rappresentare il Parma in ogni modo e proveremo a vincere ogni partita".
Cosa non ha funizionato:
"Abbiamo avuto la possibilità di gestire un po' la palla, ma a volte non ci siamo riusciti per la bravura degli avversari. L'espulsione di Cambiaso ci doveva dare la possibilità di attaccare di più e invece abbiamo preso subito gol".
Avete parlato con l'arbitro per il gol?
"Io ero focalizzato sulla partita e incitare i ragazzi".
Come si spiega il gol del 2-0?
"Devo rivederlo e analizzarlo. Ora non posso analizzarlo in maniera corretta".
Su Pellegrino?
"Mateo ci ha dato tempo e ha fatto tanto lavoro. Lui ha fatto un lavoro incredibile. Io mi aspetto che si esprima al massimo ogni giorno e che possa fare ottime prestazioni".