Pareri contrastanti sull'operato di Marcenaro per i quotidiani. Corretta l'espulsione a Cambiaso

Nonostate non sia stata una partita difficile da arbitrare, l'arbitro Marcenaro ha dovuto gestire episodi dubbi. Pareri contrastanti per i quoitidiani sportivi, per alcuni la prestazione del fischietto è stata più che sufficiente, per altri sotto il sei.
Gazzetta dello Sport
Marcenaro voto 7: "Valuta bene situazioni e conseguenze. Ok il rosso diretto, Suzuki avvertito e poi ammonito".
Corriere dello Sport
Marcenaro voto 6: "C’è sempre qualcosa che lascia non pienamente convinti nelle direzioni di Marcenaro, la sua prima stagionale in A non fa dierenza: tollerante nella valutazione dei falli, intransigente - come da direttiva del Grande Capo Rocchi - nelle proteste. Sulla prima rete della Juve c’è, a nostro avviso, un Dubbio (errore?) da parte dell’assistente n.2, Zingarelli, nella valutazione della posizione di Kelly. Corretta invece l’espulsione di Cambiaso, anche il Quarto uomo, Sacchi, lo si vede portare subito la mano al pulsante per entrare in comunicazione con l’arbitro".
Tuttosport
Marcenaro voto 5.5: "Gestione dei falli da rivedere, così come quella dei cartellini. Il giallo a Gatti innervosisce subito la partita bianconera. E Tudor si fa sentire...".