Ancora Ribalta: "Chiediamo scusa ai tifosi. Nessun problema con Man e Mihaila"

07.11.2021 17:07 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Ancora Ribalta: "Chiediamo scusa ai tifosi. Nessun problema con Man e Mihaila"

Il Managing Director Sport, Javier Ribalta, ha parlato al termine della partita persa dal Parma contro il Lecce: “Venivamo da due gare positive e non abbiamo dato continuità, anzi abbiamo approcciato la gara in modo sbagliato. Non abbiamo continuità a livello di squadra ed è forse questo uno dei problemi, dobbiamo trovare continuità nei risultati. Perdere a Lecce ci sta, così come perdere a Reggio nell’arco di una stagione, ma non così, con questo approccio”.

Su Man e Mihaila.
“Non c’è nessun problema con Man e Mihaila, l’allenatore ha voluto dare continuità alla squadra che stava funzionando con un piccolo ritocco ovvero Coulibaly al posto di Mihaila perché venire a Lecce rappresenta una gara diversa rispetto a quella in casa col Vicenza, quindi non mi sembra che ci sia nessun problema; poi come tutti i giocatori devono lavorare e dare il massimo sempre”.

Cosa dirà a Maresca?
“Lavoreremo come abbiamo sempre fatto come dopo una sconfitta come quella di Reggio: la prima cosa è l’atteggiamento, l’aggressività, l’essere competitivi come abbiamo fatto nelle ultime due gare e non abbiamo fatto oggi o con la Reggina. La cosa principale adesso è questa. Riflessioni sulla posizione di Maresca? No, assolutamente".

Sul mercato.
"Gennaio è lontano, abbiamo cambiato sistema di gioco e se continuiamo così o no lo diranno le prossime gare da qui a metà dicembre, tra tre-quattro settimane potremo pensare al mercato di gennaio, ora è un po’ presto”.

Un messaggio ai tifosi.
“Ai tifosi voglio chiedere scusa a nome della società per la prestazione, speriamo che con due settimane per poter lavorare potremo tornare sulla strada che avevamo preso prima della gara di Lecce”.