Allegri con un duo atipico al Tardini: pronti Pulisic e Leao in attacco
Sabato sera il Milan arriverà al Tardini, per sfidare un Parma dimezzato dagli infortuni. La sfida, che vede la seconda in classifica affrontare i gialloblu, sembra essere già scontata, ma occhio ai colpi di scena a cui il Parma ha abituato i propri tifosi nelle ultime stagioni. L’anno scorso, alla seconda di campionato, i rossoneri si fecero sorprendere dai crociati di Pecchia, e Carlos Cuesta proverà a fare lo stesso.
Intanto Massimiliano Allegri arriva in Emilia per prendersi i tre punti, e dovrà farlo con una coppia d’attacco diversa dal solito, come riporta TMW. Con l’assenza di Gimenez infatti, sono pronti a scendere in campo da titolari Christian Pulisic e Rafael Leao. Al posto del messicano, che offre più qualità da punta fisica, Allegri schiererà due velocisti, che presentato doti da contropiedisti più che da boa.
E Allegri potrà schierare l’americano grazie al recupero dello stesso, che era rimasto fuori per infortunio dopo il K.O. nell’amichevole contro l’Australia di Circati, e che era rimasto in dubbio fino a pochi giorni fa. Cuesta si troverà davanti un attacco in cerca di spazi per correre, e che potrebbe fare più fatica davanti a difese chiuse. L’appuntamento è fissato a questo sabato, 8 novembre, alle ore 20:45.
LEGGI QUI: Domani vigilia di Parma-Milan: Cuesta in conferenza stampa per presentare la sfida


