Primavera, un "tifoso" speciale sugli spalti di Noceto: mister Carlos Cuesta osserva i crociatini

07.11.2025 15:25 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Primavera, un "tifoso" speciale sugli spalti di Noceto: mister Carlos Cuesta osserva i crociatini

È da poco iniziata Parma-Cesena, gara valevole per l'undicesima giornata del campionato di Primavera 1. Sugli spalti dello Stadio "Il Noce" di Noceto è presente anche un "tifoso" speciale: si tratta di mister Carlos Cuesta, venuto assieme al suo staff a osservare la squadra guidata da mister Nicola Corrent. Il tecnico maiorchino è arrivato in prima persona per vedere coi propri occhi i ragazzi della Primavera, alcuni dei quali sono stati aggregati nel corso delle passate settimane sia in occasione delle gare di campionato sia durante gli allenamenti. Presenti anche il direttore sportivo crociato, Alessandro Pettinà, e l'amministratore delegato Federico Cherubini.

Nelle prossime ore scopriremo chi saranno i convocati del Parma per la gara contro il Milan, e chissà che non possano essere presenti anche alcuni elementi della Primavera, visti i molti infortuni occorsi alla rosa della Prima Squadra. Nel corso di questa settimana ad allenarsi assieme ai "grandi" sono stati presenti diversi crociatini: non solo Alessandro Cardinali, presente tra i convocati anche nelle ultime due partite, ma anche capitan Conde, il regista Edoardo Tigani, il centrocampista Konate e il bomber Mikolajewski.

LEGGI QUI: Primavera, Parma-Cesena: le formazioni ufficiali. Corrent ritrova Nwajei e Drobnic ritorna titolare

PARMA (4-2-3-1): Astaldi; Mena, Conde, Drobnic, Castaldo, Tigani, Konaté, Nwajei, Plicco, Cardinali, Mikolajewski. A disposizione: Casentini, Ciardi, Balduzzi, Diop, Varali, Alinovi, Marchesi, Avramescu, Mengoni, Semedo. Allenatore: Nicola Corrent.

CESENA (4-3-1-2): Gianfanti; Abbondanza, Kebbeh, Casadei, Mattioli, Poletti, Domeniconi, Carbone, Toskju, Papa, Rosetti. A disposizione: Antonini, Apuzzo, Gasperini, Baietta, Galvagno, Zaghini, Sanaj, Berti, Lantignotti, Biguzzi, Casadei. Allenatore: Nicola Campedelli.