Le ultime dal mercato: Estevez ormai alla firma, Chichizola bloccato a Perugia. Brugman saluta

29.06.2022 19:00 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: Estevez ormai alla firma, Chichizola bloccato a Perugia. Brugman saluta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Altra giornata di lavoro in casa Parma, a pochi giorni dall'inizio ufficiale della finestra di mercato. I crociati si avvicinano sempre di più a Nahuel Estevez, ormai prossimo alla firma, mentre rischiano di veder restare solo un'idea il portiere Leandro Chichizola, bloccato a Perugia. Saluta, invece, Gaston Brugman, ormai prossimo al trasferimento in MLS. 

ESTEVEZ SBLOCCATO, PRESTO LA FIRMA: dopo qualche giorno di impasse, si è sbloccato definitivamente l'affare che porterà al Parma Nahuel Estevez. Il centrocampista presto sbarcherà a Parma per le visite mediche e si unirà al gruppo già nella fase di pre season a Pejo. 

LEGGI ANCHE: Parma, si è sbloccato Estevez: dopo giorni di stand-by ora è in arrivo

CHICHIZOLA BLOCCATO, ANCHE SENZA RINNOVO: chi rischia di restare solo un'idea, invece, è Leandro Chichizola, che nonostante il contratto in scadenza nel 2023 difficilmente lascerà Perugia quest'estate. Nei prossimi giorni il portiere darà la sua risposta definitiva al club del Grifone, che poi deciderà se cederlo o meno, anche in caso di mancato rinnovo. 

LEGGI ANCHE: Il rinnovo di Chichizola si tinge di giallo, ma il Perugia è disposto a portarlo a scadenza

BRUGMAN A LA, MANCA SOLO LA FIRMA (E IL VIAGGIO NEGLI STATES): chi invece saluterà definitivamente Parma è Gaston Brugman, sempre più vicino al passaggio in MLS. Il centrocampista, dopo l'anno in prestito al Real Oviedo, ha un accordo con i Los Angeles Galaxy e nei prossimi giorni volerà negli States per firmare il suo nuovo contratto con gli americani. 

LEGGI ANCHE: Brugman ai Galaxy, affare in dirittura: presto il viaggio negli States dell'uruguaiano