Verso Verona-Parma: tanti ballottaggi per Cuesta, Zanetti si affida a Orban e Giovane
Manca meno di un giorno a Hellas Verona-Parma, gara fondamentale per la lotta salvezza per entrambe le formazioni: per i crociati, zero vittorie fuori casa, mentre gli scaligeri non hanno ancora trovato successi in campionato. Vediamo dunque quali sono le anticipazioni per il match che arrivano dai rispettivi campi di allenamento:
LE ULTIME DA VERONA - L'inizio stagione della squadra di Zanetti, non è stato di certo entusiasmante. Nonostante alcune belle prestazioni infatti, il Verona è ancora a zero vittorie in Serie A. Per la gara di domani, gli scaligeri recuperano Sarr, dopo la botta alla caviglia rimediata di recente, e Al-Musrati. Indisponibili invece Serdar, Kastanos e Suslov. Il modulo dovrebbe essere sempre il 3-5-2, con Montipò in porta e davanti a lui ballottaggio tra Nunez e Bella-Kotchap su chi affiancherà Nelsson e Frese. A centrocampo, Al-Musrati in vantaggio per dirigere il centrocampo, accompagnato da Gagliardini e Akpa Akpro, con Belghali e Bradaric sulle fasce. In attacco la solita coppia Orban-Giovane.
LE ULTIME DA PARMA - Questa pausa per le Nazionali ha permesso ai crociati di recuperare Estevez, Oristanio e Ondrejka anche se non a pieno regime. Il focus è inevitabilmente sul sostituto di Suzuki, che dovrebbe essere Corvi. In difesa, Cuesta è orientato a confermare la linea difensiva a tre, anche se non è da escludere uno schieramento a 4. Delprato e Valenti sicuri del posto nel ruolo di braccetti, Troilo invece come perno difensivo. A centrocampo, gli interpreti dovrebbero essere disposti in una linea a 5, ma non è da escludere uno schieramento a 4. Nel caso in cui venga ribadito il 3-5-2, Britschgi sicuro del posto sulla corsia di destra, mentre a sinistra dovrebbe esserci Valeri, che ormai ha smaltito la botta alla caviglia rimediata col Lecce. In mezzo, Sorensen il favorito nel ruolo di mezzala insieme a Keita, con Bernabè confermatissimo. In attacco invece pochi dubbi, Cutrone e Pellegrino confermati.
LEGGI QUI: Verona, i convocati di Zanetti: recuperato Al-Musrati, out Serdar e Kastanos


