Femminile, Colantuono: "Una giornata positiva, peccato gli infortuni. Ora attenzione al Bologna"

19.11.2023 20:15 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Femminile, Colantuono: "Una giornata positiva, peccato gli infortuni. Ora attenzione al Bologna"
© foto di ParmaCalcio1913

Dopo il successo di misura sull'Arezzo, il tecnico del Parma femminile Salvatore Colantuono ha parlato ai microfoni di Be.Pi TV: "La partita è stata molto complicata, l'Arezzo è una buona squadra con un calendario difficile. Sapevamo di dover fare una partita di sacrificio, loro hanno fatto lo loro partita dandoci poco spazio. Lo sapevamo e abbiamo dato continuità ai risultati delle ultime giornate. Tutto sommato è una giornata positiva". 

Gli infortuni la nota stonata. 
"Era la nostra paura perché avevamo visto la squadra stanca dopo le vittorie con Verona e Ternana. Qualche campanello di allarme si era sentito. Peccato, ieri abbiamo perso Peruzzo in rifinitura, oggi abbiamo avuto 2-3 infortuni. Fa parte del calcio, abbiamo sostitute all'altezza e non ci fasciamo la testa". 

Il derby con il Bologna.
"L'abbiamo affrontato in Coppa ed è andata bene, abbiamo vinto 4-2 fuori casa. Sono una squadra professionistica, stanno crescendo. Dobbiamo alzare il livello di attenzione, non ci sono partite semplici e dobbiamo affrontare con massimo rispetto tutti gli avversari".