Ex - Questa sera Dennis Man sfida il Napoli in Champions League con il suo PSV

Un piccolo ritorno al passato per Dennis Man, che questa serà ritroverà un po’ d’Italia: l’ex giocatore del Parma, infatti, sarà protagonista nella sfida di Champions League che vedrà il suo PSV affrontare il Napoli di mister Antonio Conte. Un piccolo ricordo d’Italia, dunque, per Dennis Man, che solo pochi mesi fa ha lasciato Parma per approdare nei Paesi Bassi.
Questa sera sarà impegnato anche un altro ex Parma, tra l’altro in una location non troppo distante geograficamente dall’Olanda: si tratta di Ange-Yoan Bonny, che con la sua Inter farà visita ai belgi dell’Union Saint-Gilloise. Le altre due italiane rimanenti, Atalanta e Juventus, saranno invece impegnate nella giornata di domani, rispettivamente contro Slavia Praga e Real Madrid.
LEGGI QUI: Strada a PL: "Suzuki una certezza, la sua parata fuori dall'ordinario"
Nel frattempo, dopo aver osservato una giornata di riposo in seguito alla sfida di campionato contro il Genoa, riprenderanno quest’oggi le attività al Mutti Training Center di Collecchio: infatti i crociati di mister Carlos Cuesta scenderanno in campo per iniziare la preparazione in vista della prossima sfida di Serie A, che li vedrà impegnati allo Stadio Tardini contro il Como sabato 25 ottobre alle ore 15.00. Una giornata non come tutte le altre attende tutta la squadra gialloblu: infatti a Collecchio sarà il Commissario Tecnico della Nazionale italiana Gennaro Gattuso, assieme a Gianluigi Buffon, Leonardo Bonucci e Luigi Riccio, per assistere all’allenamento e incontrare la squadra e lo staff crociati. Una bella occasione anche per mister Carlos Cuesta, che potrà mostrare il proprio lavoro e quello del suo staff al CT azzurro.