Dopo il Genoa, una giornata di riposo per i crociati: domani la ripresa degli allenamenti

20.10.2025 17:05 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Dopo il Genoa, una giornata di riposo per i crociati: domani la ripresa degli allenamenti

Dopo il pareggio per 0-0 a Marassi contro il Genoa, quest’oggi il Parma osserverà una giornata di riposo. La squadra di mister Carlos Cuesta, infatti, tornerà in campo solo nella giornata di domani, martedì 21 ottobre, quando al Mutti Training Center di Collecchio avrà inizio la preparazione in vista del prossimo match contro il Como, valevole per l’ottava giornata di campionato, in programma sabato 25 ottobre alle ore 15.00 allo Stadio Tardini.

LEGGI QUI: #Parlacrociato, un pareggio che scontenta i tifosi: colpe divise tra allenatore, giocatori e società

Cuesta dopo Genoa-Parma: “Sono orgoglioso della squadra, dello spirito e del gruppo. Anche dalla panchina siamo stati tutti insieme, nella stessa direzione. Oggi eravamo in dieci, senza i tifosi, in un ambiente caldo, ma abbiamo saputo soffrire tutti insieme e abbiamo conquistato un punto importante. Suzuki? È un esempio di professionista, vive per il calcio. Ogni giorno è un esempio dentro e fuori dal campo. Si cura attentamente, da tutto e quando è così si vede. Siamo felici della prestazione e di come aiuta la squadra”.

Le parole di Circati: “In undici magari avremmo provato a vincerla, anche se non era facile. Bisogna capire i momenti, oggi dovevamo portarla a casa. Abbiamo avuto una mezza occasione con una palla pericolosa in mezzo. Capita o non capita, oggi non era giornata e si pensa a portare a casa il punto”.