Under 16, rimonte e contro-rimonte tra Parma e Sampdoria: finisce 2-2 e rimangono appaiate in classifica

Una partita molto movimentata quella tra la formazione Under 16 del Parma e i pari età della Sampdoria. Infatti le due squadre hanno dato vita a una gara emozionante, con rimonte e contro-rimonte: dopo l’iniziale vantaggio della Sampdoria, il Parma è riuscito a ribaltare il risultato con i gol di El Hamich e Fatih (quest’ultimo appena rientrato dagli impegni con la Nazionale), prima di essere nuovamente raggiunti nel finale dai blucerchiati per il definitivo punteggio di 2-2. Parma e Sampdoria rimangono così appaiate in classifica, a quota 8 punti, al sesto posto.
PARMA-SAMPDORIA 2-2 (6' st Filangeri (S), 11' st El Hamich (P), 16' st Fatih (P), 36' st Cirri (S))
Prosegue invece la corsa inarrestabile di Bologna e Juventus, a punteggio pieno a quota 18 punti. I rossoblu si sono distinti con un roboante 1-5 in casa del Torino, mentre i bianconeri hanno dovuto sudare: è finita 3-4 la trasferta contro il Genoa. Pirotecnico anche il match tra Reggiana e Virtus Entella, terminato sul punteggio di 2-4. Vincono anche Pisa e Cesena, rispettivamente contro Spezia e Carrarese. Oltre a Parma-Sampdoria, l’unico pareggio di giornata è quello nel derby tra Sassuolo e Modena (0-0).
LEGGI QUI: Visita speciale domani a Collecchio: Gattuso e Buffon assisteranno all’allenamento del Parma
ALLIEVI NAZIONALI UNDER 16 - SERIE A/B - GIRONE A - 6° GIORNATA
Pisa-Spezia 1-0
Sassuolo-Modena 0-0
Parma-Sampdoria 2-2
Torino-Bologna 1-5
Carrarese-Cesena 0-1
Genoa-Juventus 3-4
Reggiana-Virtus Entella 2-4
CLASSIFICA: Bologna 18, Juventus 18, Torino 13, Genoa 12, Cesena 11, Parma 8, Sampdoria 8, Sassuolo 6, Modena 5, Spezia 4, Carrarese 4, Virtus Entella 4, Pisa 4, Reggiana 3.