Altri crociati: non c’è pace per lo Spezia, sconfitta anche contro il Cesena. Male Kouda

Continua un incubo per lo Spezia, che dopo otto giornate di campionato si trova ancora senza vittorie in Serie B. Con solo tre pareggi all’attivo la finale play-off dell’anno scorso è solo un lontano ricordo, e i liguri, al ritorno dalla sosta per le Nazionali, hanno continuato questo brutto momento.
A festeggiare al Picco, questa volta, il Cesena, che in trasferta ha battuto i bianconeri per 2-1. Era partita bene la squadra di casa, che con Lapadula aveva aperto le danze al 4’. Da lì per crescono i romagnoli, che nella chiusura della prima frazione trovano prima il pareggio e poi il vantaggio, grazie alla doppietta di un super Frabotta.
In campo nel primo tempo anche Rachid Kouda, centrocampista del Parma in prestito allo Spezia, che mette così a segno la sua ottava presenza in stagione con i liguri. Brutta prestazione per lui, che sbaglia in occasione del primo gol ospite e perde tanti palloni, non aiutando la squadra. In classifica lo Spezia è ultimo a solo tre punti, e per provare a risollevarsi affronterà l’Avellino nella prossima giornata di Serie B.
Segui la rubrica di ParmaLive.com sui calciatori in prestito: leggi cosa fanno gli Altri Crociati!