Verso Parma-Modena: Pecchia recupera diversi elementi, davanti c'è persino abbondanza

25.11.2022 20:20 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Verso Parma-Modena: Pecchia recupera diversi elementi, davanti c'è persino abbondanza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Dopo due settimane di stop, che il Parma ha utilizzato per lo più per recuperare gli infortunati e mettere condizione sulle gambe di chi era tornato a disposizione per la sfida al Cittadella, si torna a giocare per i tre punti e la squadra di Pecchia ha la possibilità di accorciare ancora la distanza da chi comanda la classifica. Per di più, giocando in anticipo, il Parma avrà modo di mettere pressione sulle squadre che lo precedono in classifica: per vincere servirà una prestazione all'altezza delle ultime gare interne, tutte vinte. 

LE ULTIME DA PARMA - Chichizola è stato convocato e a meno di sorprese toccherà a lui difendere i pali della squadra crociata, con il solito quartetto a difendere la sua porta: Delprato a destra, Oosterwolde a sinistra, Osorio-Valenti al centro. Come intermedi dovrebbe toccare ancora ad Estevez e Vazquez, ottimi nell'ultima gara vinta contro il Cittadella, mentre qualche cambio potrebbe esserci nelle tre mezzepunte dietro il centravanti, che sarà ancora Inglese. Sohm, Mihaila, Man, Camara, Bonny, Bernabè, Tutino e Hainaut si giocano tre maglie: in vantaggio al momento ci sono lo svizzero, il catalano e l'ivoriano, mentre per i due rumeni dovrebbe esserci spazio a gara in corso. 

LE ULTIME DA MODENA - Tesser ragiona sul cambio di modulo, ma dovrebbe confermare il 4-2-3-1 per il derby del Tardini. Coppolaro agirà sulla destra, Azzi a sinistra, la coppia di centrali sarà la solita Pergreffi-Silvestri. A centrocampo Gerli, Poli, mentre Armellino è in ballottaggio con Magnino: sulla trequarti Tremolada e Falcinelli dovrebbero agire alle spalle di Diaw. In caso di difesa a tre, Azzi sarebbe spostato in avanti, con Oukhadda dall’altro lato e in attacco farebbero coppia Falcinelli e Diaw.