Slitta l’esordio da titolare per Man con il PSV. L’allenatore: “Non è ancora pronto”

È cominciata da pochi giorni la nuova avventura di Dennis Man al PSV in Olanda. La squadra di Eindhoven sarà impegnata domani nella seconda giornata di Eredivisie, in una sfida ad alto tasso tecnico: i biancorossi infatti affronteranno il Twente, squadra che da anni milita nelle parti alte della classifica e lotta costantemente per un piazzamento europeo. L’attaccante ex Parma ovviamente sperava in un esordio da titolare, ma sembra che dovrà ancora aspettare: l’allenatore del PSV, Peter Bosz, ha infatti dichiarato che Man non è ancora pronto a scendere in campo dall’inizio in quanto non si è allenato abbastanza coi compagni. Di seguito le sue parole:
"A parte Ricardo Pepi, sono tutti in forma. E ovviamente ora abbiamo a disposizione Dennis Man. Mi ha fatto una buona impressione in questa prima settimana. Può aiutarci molto, ma non può ancora giocare novanta minuti. In termini di intensità di allenamento, non si è allenato abbastanza rispetto agli altri ragazzi. Ma le sue qualità specifiche sono chiaramente visibili in allenamento e vedremo se riuscirà a dimostrarle in partita
Volevamo aggiungere un po' di creatività alla nostra linea d'attacco e con Dennis ci riusciremo sicuramente. È un dribblatore eccellente che può iniziare subito ad aiutare la nostra squadra con gol e assist".
Nella prima giornata di campionato, il PSV, campione d’Olanda in carica, ha vinto nettamente nella gara casalinga contro lo Sparta Rotterdam (6-1), lanciando già un segnale forte alle altre pretendenti al titolo.
LEGGI QUI: Attesa per Troilo: il Parma diventerà il club con più argentini d'Europa, agganciando l'Atletico