Oristanio e la sfida al passato: all’Unipol Domus per “vendicare” l’esperienza sfortunata a Cagliari

È appena arrivato, ma Gaetano Oristanio può diventare già decisivo. Entrato con il piglio giusto nel match contro l’Atalanta, il fantasista di proprietà del Venezia e in prestito al Parma ha fatto subito vedere cosa può portare. Dribbling, tiri, passaggi decisivi nell’ultimo quarto di campo e soprattutto tanta voglia, che è sempre importante nelle squadre in lotta per la salvezza. Ora, non è di certo da un tempo che si giudica un giocatore, ma se il buongiorno si vede dal mattino allora l’avventura in Emilia potrebbe rivelarsi molto importante.
Già sabato ci sarà un match molto importante sia per il Parma che per Oristanio, che alle ore 15:00 scenderanno in campo contro il Cagliari all’Unipol Domus. Per lui ancora in dubbio una maglia da titolare, dipende molto dal modulo che mister Carlos Cuesta deciderà di adottare con le tante alternative a centrocampo, ma Oristanio ha tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante. E per lui il match di sabato non sarà come gli altri.
Oristanio ha infatti vestito la maglia del Cagliari nella stagione 2023/24, con 25 presenze, 2 reti e un assist. Numeri comunque buoni, ma a renderla sfortunata è stato un infortunio al metatarso, che lo ha tenuto fuori diverso tempo, e che verso la fine del campionato lo ha visto sedersi sempre più spesso in panchina. Ora l’opportunità per “vendicare” quell’esperienza, dopo aver già fornito un assist l’anno scorso, con la maglia del Venezia, nella vittoria per 2-1 dei lagunari.
LEGGI QUI: La Manna (ag. Rinaldi): “Per il Parma è il successore di Suzuki, diventerà protagonista”