Verso Juventus-Parma: D'Aversa recupera Hernani, Pirlo annuncia Buffon e CR7

20.04.2021 21:15 di Giuseppe Emanuele Frisone   Vedi letture
Verso Juventus-Parma: D'Aversa recupera Hernani, Pirlo annuncia Buffon e CR7
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

E' di nuovo tempo di vigilia per il Parma, domani ospite della Juventus nella cornice dell'Allianz Stadium. Andiamo a vedere quali sono dunque le indiscrezioni della vigilia provenienti dai rispettivi campi di allenamento:

LE ULTIME DA TORINO - Per quanto riguarda la Juventus, mister Andrea Pirlo ha fornito in anticipo delle indicazioni importanti sulla formazione che domani affronterà i crociati. Ad esempio in porta è stata accertata la presenza di Buffon, già in campo all'andata. Confermata anche la presenza di Ronaldo in attacco che dovrebbe fare tandem con Dybala (favorito su Morata). In difesa Cuadrado e Danilo sulle fasce, mentre al centro Bonucci dovrebbe spuntarla su Demiral e far coppia con de Ligt. A centrocampo Artur e Bentancur possibili stantuffi centrali, mentre Rabiot e Kulusevski dovrebbero giocare sulle corsie. Out Chiesa e Bernardeschi, mentre Ramsey e McKennie partiranno dalla panchina.

LE ULTIME DA PARMA - In casa Parma c'è meno possibilità di scelta per D'Aversa. Davanti a Sepe, a destra possibile chance da titolare per Busi, mentre il resto della retroguardia dovrebbe essere completato da Bani, Osorio e Pezzella. A centrocampo importante il recupero di Hernani, che potrebbe tornare subito titolare e venire schierato dal 1' insieme a Brugman e Kurtic a completare la mediana, visto anche l'infortunio di Kucka. In attacco Karamoh recupera ma potrebbe partire titolare Mihaila, con Man dall'altro lato. Gervinho va dunque verso un'altra esclusione, con l'impressione che l'ivoriano sia ormai fuori dai piani per il resto della stagione. Per il ruolo di centravanti sarà ballottaggio tra Cornelius e Pellè.