Ndiaye saluta Troyes e Brest con un post su Instagram. Si attende solo l’ufficialità

Manca ormai solamente l’ufficialità, ma Abdoulaye Ndiaye è un nuovo giocatore del Parma. Pochi minuti fa il calciatore senegalese ha salutato le sue due ultime squadre, il Troyes e il Brest, con un post su Instagram. Di seguito le sue parole:
“In questa nuova fase della mia carriera, vorrei ringraziare ESTAC Troyes per aver avuto fiducia in me e avermi permesso di progredire. Grazie mille ai tifosi per il loro costante supporto! Grazie anche allo Stade Brestois 29 per questa bellissima stagione piena di emozioni. Giocare in Ligue 1 e gareggiare in Champions League sono stati i momenti salienti della mia giovane carriera. Grazie a tutti i tifosi del Brest per la vostra energia e gentilezza. Ogni passo mi ha fatto crescere”.
LEGGI QUI: Soprannominato “la giovane roccia”, in Senegal lo paragonano a Koulibaly: ecco Ndiaye
Il primo acquisto:
Ecco dunque arrivato il primo acquisto del mercato estivo crociato. Si tratta di Abdoulaye Ndiaye, calciatore senegalese, classe 2002, proveniente dal Troyes. Nell’ultima stagione ha militato nel Brest, con il quale ha avuto l’occasione di giocare in Ligue 1 e in Champions League. Le cifre dell’accordo col club francese si aggirano attorno ai 6.5 milioni più bonus, con una percentuale del 10% sulla futura rivendita. Soprannominato “la giovane roccia”, Ndiaye può giocare sia come centrale nella difesa a quattro sia come “braccetto” di sinistra nella difesa a tre.