Prende quota l'ipotesi Meluso: lui nega contatti con il Parma, ma tiene aperta la porta ai crociati

15.06.2022 10:04 di  Rocco Azzali   vedi letture
Prende quota l'ipotesi Meluso: lui nega contatti con il Parma, ma tiene aperta la porta ai crociati
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Lezzi

Il Parma è ancora alla ricerca di una figura che prenda le redini dell'area tecnica e che, insieme a Mauro Pederzoli e Massimiliano Notari, possa curare il mercato estivo dei crociati per consegnare in breve tempo al nuovo allenatore, Fabio Pecchia, una rosa competitiva in grado di raggiungere gli obiettivi che la società si vorrà prefissare. Dopo il corteggiamento con Ariedo Braida ed i rumors circolati attorno al nome di Riccardo Bigon, negli ultimi giorni anche Mauro Meluso è entrato in orbita ducale.

LEGGI ANCHE: Spunta Meluso per il post Ribalta: l'ex Spezia sarebbe tra i nomi valutati

L'ex dirigente dello Spezia, infatti, stando a quanto riportato dalla redazione di SportItalia, è entrato fortemente nel giro delle preferenze del club di Kyle Krause per il ruolo lasciato vacante da Javier Ribalta ed il suo profilo potrebbe essere quello giusto per completare il quadro dirigenziale del Parma.

LEGGI QUI: Meluso: "Attendo una situazione che mi vada bene. Ho avuto contatti ma non soddisfacenti"

Lo stesso Meluso, però, ha voluto chiarire quella che è la situazione attuale riguardo il suo prossimo futuro, ed al canale Twitch di "Calciomercato.it" ha dichiarato quanto segue: "Ho avuto contatti con un paio di società di B, ma sto aspettando la chiamata di un club di Serie A. Parma? Non ho ricevuto chiamate, ma la considero una squadra di A...". Parole criptiche, che lasciano aperte più possibilità sulla questione: si attendono sviluppi.