Catanzaro, trattativa per Liberali in stallo: il Milan non è più convinto dalla formula

Mattia Liberali è uno dei nomi maggiormente al centro delle voci di questa sessione di mercato. Nel corso della settimana passata, però, il giovane classe 2007 sembrava a un passo dal trasferirsi al Catanzaro. Adesso però la trattativa è entrata in una fase di stallo: infatti, stando a quanto riportato da CatanzaroInforma.it e PianetaSerieB, a rendere le cose più complesse sarebbe stato il Milan, non più convinto della formula dell’affare.
Gli accordi iniziali prevedevano che il Catanzaro non dovesse sborsare niente per l’acquisto a titolo definitivo di Liberali, ma promettendo una percentuale del 50% sulla futurra rivendita del giocatore. Il Milan, però, avrebbe cambiato idea, in quanto vorrebbe monetizzare subito dalla vendita del giovane classe 2007. La trattativa, dunque, è naturalmente entrata in una fase di stallo e non è più certo il suo trasferimento a Catanzaro.
A questo punto potrebbe rientrare in corsa anche il Parma, una delle squadre maggiormente accostate a Liberali nelle ultime settimane. I crociati potrebbero avanzare un’offerta e rendersi così seri rivali del Catanzaro per l’acquisto del giocatore. Sicuramente il Parma è alla ricerca di nuovi attaccanti per rinforzare il proprio reparto offensivo, debilitato anche dall’infortunio di Jacob Ondrejka. Vedremo dunque se ci sarà una risoluzione della trattativa nei prossimi giorni.
LEGGI QUI: CdS - Empoli, torna di moda l’ex Parma Drissa Camara per il centrocampo