L'apertura di Tuttosport: "Juve-Dybala, che gelo!"

14.01.2022 08:45 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
L'apertura di Tuttosport: "Juve-Dybala, che gelo!"

"Juve-Dybala, che gelo!", si legge stamane in apertura su Tuttosport. Le panchine, gli infortuni, le stoccate di Arrivabene, il rinnovo sospeso: Paulo e il club sono distanti sul futuro. Inter, Barcellona e Tottenham alla finestra. Intanto Marotta e la Lega esprimono solidarietà ad Agnelli, finito nel mirino degli ultrà.

Inter - "Inzaghi batte Conte e record", titola invece in taglio alto il quotidiano. Inter pazza di Simone: è il tecnico più giovane a vincere con due squadre. E nessuno aveva battuto la Juve in tre finali.

Torino - Spazio in taglio alto anche al mercato dei granata: "Fares da Juric, adesso Pellegri". Visite ok, l'esterno punta già la Sampdoria. Intanto si intensifica la trattativa per l'attaccante del Milan.

Coppa Italia - "Giroud e Leao ribaltano Sheva", si legge di spalla. Il Milan batte in rimonta il Genoa soltanto ai supplementari e strappa il pass per i quarti di Coppa Italia. Passa il turno anche la Fiorentina: "Riscatto Viola, Commisso attacca!". Il patron contro Agnelli, Zhang e Singer.